Come conquistare una donna che non ci sta

Come conquistare una ragazza che non ci sta_800x534

Poter apparire interessante agli occhi di una ragazza, fare in modo che questa venga colpita da te, che si dimostri interessata ad un tuo corteggiamento è già di per sé qualcosa che non è mai affatto scontato e, anche se la ragazza in questione si dimostrasse quantomeno divertita dal tuo tentativo di approccio, non è detto che questa poi ti conceda di rivederla o sia d’accordo nel dare inizio ad una conoscenza.

Questo tipo di incognite, questa sorta di difficoltà iniziale nel cercare un approccio con una ragazza si rivela quasi una Missione Impossibile nel caso la vostra attenzione si stia focalizzando su una di quelle ragazze difficili da conquistare, donne solitamente molto belle, affascinanti e carismatiche con le quali ci provano quasi tutti gli uomini i quali, nella quasi totalità dei casi, ricevono un inevitabile due di picche.

Questo tipo di ragazze, nonostante trasmettano la sensazione di essere territorio off-limits per chiunque, non è detto che siano impossibili da conquistare: anche loro hanno i loro punti deboli, sono sensibili a determinate caratteristiche, hanno il proprio ideale di uomo e, soprattutto, trovano gradevoli ed interessanti determinati atteggiamenti, tanto che è possibile seguire dei consigli che possono aiutarti a capire come conquistare una donna che non ci sta.

Innanzitutto c’è un aspetto che deve esserti chiaro fin dal principio: accettare l’insuccesso è, paradossalmente, la chiave che potrebbe portarti al raggiungimento dell’obiettivo.

Conquistare una ragazza che non ci sta richiede è una sfida che richiede tempo ed un costante impegno e, i primi (molto probabili) tentativi a vuoto non dovranno demoralizzarti o farti desistere.

Non perdersi d’animo, essere educatamente ed elegantemente persistente (senza incappare in comportamenti insistenti ed irritanti) è ciò che deve essere messo in conto: si tratta di una sfida e, come tale, non è cosa per tutti perché ti metterà alla prova e richiederà il meglio di te in qualsiasi momento, con l’utilizzo di tutte le tue capacità seduttive.

Subito dopo aver preso coscienza di tutto ciò che bisogna investire per conquistare una ragazza che non ci sta, bisogna acquisire la consapevolezza che questo tipo di donne sanno quello che vogliono, sono sicure di sé, sono consapevoli che il loro aspetto le rende attraenti e, quindi, sanno gestire questa caratteristica ed usarla sempre a loro vantaggio, soprattutto quando comprendono che la cosa può mettere in difficoltà la maggior parte degli uomini.

Se vuoi conquistare proprio lei, la ragazza con cui tutti ci provano senza successo allora bisogna essere diversi, distinguersi nettamente da tutti i tipi di uomini che ci hanno già provato inutilmente.

Il segreto è osservare con attenzione, cercando di capire quali tipi di uomini riescono a suscitare in lei anche il minimo interesse e quali, invece, non sono destinatari di nemmeno un briciolo della sua considerazione.

Bisogna trovare il suo punto debole, ciò che la mette a suo agio e che potrebbe essere la base di un dialogo non banale e scontato e, a questo punto, la pazienza sarà la tua arma migliore: non avere fretta, non essere banale, non tentare di affrettare i tempi come se ti sentissi già vincitore.

Mantieni il controllo, falle capire che il tuo interesse è sincero ma non ossessivo perché solo in questo modo potrai capire se, anche da parte sua, possa manifestarsi il primo, flebile, accenno di interesse.

Dovrai essere spontaneo e divertente quando serve, oppure serio e pacato, perché una donna che non ci sta, fondamentalmente, assume questo atteggiamento perché non è molto stimolata dal solito cliché del corteggiamento e si aspetta (o spera) in qualcosa che vada oltre gli stereotipi.

Non dovrai certo stupirla con effetti speciali, ma dovrai senz’altro dimostrare di poter offrire qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo rispetto ai tanti che ci hanno già provato.

Mettila al centro della tua attenzione, sii intelligente, brillante ed equilibrato sempre, confrontati con lei alla pari ma non issarla su di un piedistallo: di adulatori smielati questo tipo di ragazze ne hanno conosciuti già troppi!