Ti sei innamorato di una ragazza asiatica? Vorresti conquistare una ragazza orientale e non sai come fare? Le ragazze orientali non solo sono bellissime ma posseggono anche caratteristiche caratteriali e culturali molto particolari.
Ovviamente, occorre sapere se la ragazza in questione è da molti anni che è in Italia oppure se è una neofita del nostro paese; se invece trovate una ragazza direttamente nel suo paese di origine i giochi da fare sono altri ed assolutamente più semplici.
Le ragazze orientali, per intenderci, cinesi, giapponesi, coreane, tailandesi hanno un forte rispetto per la famiglia e le tradizioni ma non ne sono così strettamente legate come possono essere le ragazze italiane. Inoltre per loro il rapporto di coppia è molto importante ed i ruoli devono essere assolutamente distinti: l’uomo deve essere l’uomo e portare i soldi a casa, la donna cura la casa ed i figli.
E’ facile notare come molte delle giovani orientali si comportino come le europee, vestendosi in maniera disinibita e cercando di avere lo stesso lifestyle, tuttavia l’imprinting che hanno ricevuto dalla famiglia prende quasi sempre il sopravvento.
Le ragazze orientali hanno caratteristiche molto diverse a livello fisico rispetto alle occidentali, hanno una pelle più liscia e morbida ed è difficile riconoscere la loro vera età. Hanno fianchi stretti e gambe dritte ed affusolate, il loro principale difetto è non avere un seno prosperoso come una ragazza dal dna caucasico.
Se pensate di trovare una ragazza orientale con un bel “balcone”, fate attenzione, potrebbe essere un reggiseno inganna-maschi!
Le orientali inoltre non hanno la stessa passione che hanno le nostre compaesane per l’abbronzatura. Nel loro paese di origine chi è abbronzato viene etichettato come persona che lavora nei campi, quindi povero. Essere bianco di pelle invece è sinonimo di ricchezza. Quindi potete anche evitare di fare delle lampade se pensate in questo modo di piacerle di più!
Cosa guarda una ragazza orientale? Beh, l’aspetto fisico non è così importante per loro, ma l’abbigliamento lo è assolutamente.
Preferiscono l’uomo che ha un aspetto classico, giacca e cravatta è un must per apparire affascinante ai loro occhi. Quando conoscete una ragazza dagli occhi a mandorla fatele subito capire che avete un bel lavoro ed una posizione stabile oppure siete uomini in carriera. Del vostro lato sensibile, artista oppure della vostra intelligenza non se ne fanno proprio nulla.
Le ragazze orientali hanno spesso pregiudizi sul modo di vestire e sul vostro conto in banca, per cui cercate di apparire degli autentici “Brambilla”!