Molti di noi amano fare sport, in palestra, in piscina, oppure all’aria aperta. Vorresti conquistare una ragazza in palestra, o in piscina?
Tra tutti questi ambienti, uno dei posti migliori dove poter trovare l’anima gemella è proprio la palestra ed ora vi spieghiamo il perché. Innanzitutto per conquistare una ragazza occorre conoscere delle ragazze; le palestre, soprattutto i grossi centri sportivi, raccolgono una grande quantità di donne, proprio perché queste strutture sono più moderne, l’ambiente è più curato, ecc.
Se invece frequentate palestre di nicchia, come potrebbe essere una palestra di boxe o arti marziali, per conquistare una donna occorre essere un cosiddetto maschio alfa.
PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA IN PALESTRA, non occorre essere mister muscolo!
Vogliamo assolutamente sfatare il mito che per cuccare in palestra devi essere uno dei più muscolosi e definiti. Non dimentichiamo che alla donna piace sì il bel fisico curato, ma non si deve eccedere nel narcisismo del palestrato medio. Sapete che un body builder si guarda allo specchio più di una donna? E sapete che a cena non sgarrerà mai con una birra o un cocktail?
Se nel vostro centro sportivo avete individuato una possibile “preda” occorre per prima cosa cercare di avere il maggior numero di informazioni su di lei. Non cercate di approcciarla subito, a quello già ci pensano tutti! Occorre considerare che nelle palestre vi sono anche un sacco di uomini e non dovete apparire come uno dei tanti.
Cercate di notare se il suo sguardo punta su di voi, oppure se vi guarda tramite gli specchi. Occorre capire i segnali che mandano le donne, che talvolta possono essere al limite dell’impercettibile.
L’approccio? La regola numero uno è che non dovete sembrare dei lupi affamati, ma dovete apparite a volte anche disinteressati. Se poi appurate che c’è un dialogo ed una reciproca ricerca a questo punto provate a scambiarvi i contatti sui Social Network, oppure direttamente il numero di cellulare.
Non dimenticate mai che è fondamentale essere se stessi ed aver raggiunto la pace interiore. In un ambiente in cui il fisico viene mostrato come il risultato di impegno e duro lavoro, non fatevi abbattere se avete un po’ di pancetta o non avete i bicipiti di quel gigante accanto a voi!