Questione di carattere
Una caratteristica fondamentale per conquistare l’altro sesso è: essere decisi con le donne. E’ talmente fondamentale che vale la pena dedicare a questo argomento un intero articolo.
Se ti fermi per un momento ad osservare gli uomini che hanno successo con le donne (pratica che dovresti sempre fare) noterai immediatamente una cosa, questi uomini non sono esitanti, non hanno mille insicurezze, se gli si para davanti una scelta da fare o una decisione da prendere si comporteranno in modo perentorio e deciso. Questo ha sulle donne un grande fascino e saranno portate a valutare quell’uomo come virile e pieno di energia maschile, lo considereranno il partner ideale per essere protette, per fare sesso oppure anche per costruire una famiglia. Sia chiaro, essere deciso non è l’unica caratteristica che devi avere per sedurre le donne, da sola non ti basterà, però costituisce parte delle fondamenta indispensabili per piacere alle donne.
Ora prova a ripensare un po’ ai tuoi comportamenti quotidiani, oppure, ancora meglio, ai comportamenti che tieni quando sei in compagnia di ragazze. Agisci con sicurezza e decisione? Se lei ti domanda: che facciamo stasera? Rispondi “fai tu” oppure prendi in mano la situazione e proponi immediatamente qualcosa? E la voce? Come parli? Il tuo tono, intendo, è pieno di consapevolezza e maturità o costellato da balbettanti tentennamenti? Il tuo corpo, ora, come si muove? Cosa esprime? Decisa virilità o tremante insicurezza? Quello che voglio far passare è questo: si gioca anche su questo campo, una seduzione vincente è caratterizzata anche da questo tipo di accorgimenti. Avere un comportamento deciso è uno dei primi riferimenti che devi tener presente se vuoi piacere alle donne.
Che fare? Il mio consiglio è quello di partire da una autoanalisi, concentrare la tua attenzione sul tuo modo di agire, prova anche a ripensare a situazioni passate dove ti sei comportato in modo indeciso e valuta ora come avresti potuto fare diversamente se ti fossi comportato con decisione. Tieni presente di questo e alla prossima occasione agisci in modo deciso. Puoi partire anche dalle piccole cose come, per esempio, quale piatto scegliere al ristorante, che film andare a vedere al cinema, rispondere si oppure no ad una proposta di uscita con gli amici. In altre parole, abituati a prendere decisioni, non metterci troppo tempo. Gradualmente alza il tiro della tua decisione ed inizia a farlo anche con le donne. Ci sono molti aspetti di te in cui puoi cambiare e diventare deciso, tutti sono più o meno utili con le donne: puoi essere deciso nelle scelte come nelle opinioni, negli impegni che ti prendi con lei, anche nello scherzare puoi esprimere risolutezza. Una forma di decisione che produce molto fascino sulle donne è sapere cosa si vuole dalla vita e sapere cosa si vuole dalle donne. Non è una tecnica, è un modo di essere e di vivere.
Se non inizierai a comportarti in questi termini continuerai ad emanare insicurezza, alle donne non piace. Ci sono donne che portano avanti il gioco del desiderio, si concedono un po’ e poi scappano, si concedono un po’ e poi scappano. E’ un semplice test per valutare la tua decisione e quanto le desideri. Queste donne vogliono essere letteralmente “prese”. Devi irrompere con grande energia maschile e prendertele con decisione mentre gli altri uomini saranno ancora in preda alle loro domande interiori generate dall’insicurezza. In questo modo emergerai e attirerai le attenzioni di molte femmine.
Per migliorare in questo cerca di metterti in testa che nella vita bisogna fare delle scelte, e per ogni scelta non c’è tempo illimitato. Una scelta sicuramente sbagliata è quella non fatta. E’ ora di scegliere e diventare decisi. Non temere, si può sbagliare, tutti sbagliano. Una donna preferirà da te una scelta sbagliata ma decisa piuttosto che una continua incertezza.