Ragazze a latino americano, come conquistarle ballando

ragazze a latino americano

Ragazze a latino americano? Un isola piena di nuove opportunitá

Il Latino Americano è uno dei tipi di ballo in voga in questi ultimi anni, nel nostro paese.

La musica la conoscono tutti e può piacere o meno, al di là del fatto che sia un tipo di sound piuttosto ripetitivo. Ma come mai piace così tanto alle donne? La musica latino americana ha, come si evince dal nome, origine nei paesi latini, quindi là dove lo stile di vita è più libero, più divertente, più…caliente! Il ballo latino americano viene visto dalle donne come fonte di inesauribile divertimento, associato all’attività fisica. Quindi una donna, in questa forma di espressione, può trovare: sport, divertimento e perché no, relazioni sociali con persone dell’altro sesso. In definitiva, troverete davvero un sacco di ragazze a Latino americano.

Fatte queste premesse, il terreno sui cui andremo a giocare è davvero pieno di ragazze e molte di loro sono davvero belle. L’attività sportiva associata al ballo le porta ad avere una corporatura snella ed asciutta, pertanto è facile trovare fisici mozzafiato! Inoltre la donna che balla Latino Americano tiene molto anche al proprio abito, quindi aspettatevi di vedere cosce al vento e natiche scoperte.

Insomma, il paradiso, no? Ebbene, nonostante possa sembrare tutto facile ci sono alcune regole da seguire se intendete andare a caccia in questo tipo di ambiente: la prima regola è saper ballare, la seconda è non sbronzarsi come fareste in una discoteca normale, la terza è non trascurare il look.

La prima regola da seguire è imparare a ballare; è impensabile andare in pista e provare a ballare senza sapere almeno i passi base, rischiereste di pestare i piedi agli altri tutto il tempo e non appena la partner si accorgerà che siete degli incapaci, vi abbandonerà alla ricerca di un ballerino più dotato. Considerate che tutti quelli che fanno Latino Americano hanno frequentato un corso di almeno 6-8 mesi prima di lanciarsi in pista. Pensate che una donna perda tempo con voi che siete lì solo per rimorchiare?

Se invece l’ambiente vi piace, potete iscrivervi alle scuole di ballo latino americano, l’offerta per ogni città è davvero ampia, ed è proprio nelle scuole che farete le prime conoscenze di nuove ragazze e magari vi innamorerete della fanciulla con cui fate le prove tutte le settimane, oppure l’insegnante vi noterà…

Dopo qualche mese di addestramento, quindi, siete pronti a lanciarvi nelle piste del Latino Americano, ma non è finita qui! Vi ricordiamo che non dovete ubriacarvi, avete bisogno della massima coordinazione possibile e (voi non ci fate mai caso, ma le donne sì) cercate di avere un odore corporeo accettabile (deodorante, sempre, suderete come in una sauna!)

Lo stile? Guardatevi attorno, un jeans, camicino ed un scarpa qualsiasi va bene, purché comoda. E non dimenticate di sorridere, dovete esprimere la vostra gioia nel ballo, proprio come fanno i veri latini!

Attenzione però, non pensate che sia così facile avere risultati, ovvero anche nel Latino Americano c’è molta concorrenza maschile, e c’è una tendenza a voler ballare con tutte le donne in pista, che siano accoppiate o meno. Se non conoscete bene le persone, inizialmente cercate di farvi vedere ed impegnarvi più nel ballo che nel cercare di parlare con le ragazze in pista, a quello ci penserete quanto farete una pausa sigaretta oppure per bere un’aranciata…e lasciate stare quel Negroni che vi piace tanto, taglierebbe le gambe anche al migliore ballerino della serata!

Non vogliamo spiegarvi come approcciare in pista da ballo, quando saprete ballare, saranno le donne a cercarvi. Si, un paradiso direi!