Viaggi per single, una opportunità

viaggi per single

Viaggi per single, è bene prendere in considerazione anche questa possibilità. Inutile dire che il viaggio, oltre ad essere comunque un arricchimento personale ed un’esperienza utile può spesso rivelarsi una condizione particolarmente favorevole all’approccio con ragazze nuove, tanto è vero che diversi Tour Operator organizzano veri e propri viaggi per single. In questi viaggi vengono in genere garantiti in primo luogo la parità di numero tra uomini e donne, e questo permette di evitare di finire in quelle frustranti situazioni, per chi è in cerca di conquiste, dove sono presenti solo uomini. In secondo luogo, in genere, vengono organizzate una serie di attività con l’obiettivo di favorire la socializzazione tra i viaggiatori, questa è una buona opportunità per i più timidi anche se ti dico subito che un vero seduttore non ne dovrebbe avere bisogno.

Se mai tu decidessi di prendere parte ad uno di questi viaggi per single ti consiglio come prima cosa di partire con un minimo di preparazione di base: saper ballare decentemente è una caratteristica che può aiutarti molto in questo tipo di situazioni. Durante il viaggio verranno organizzate feste e serate a tema, la musica e il ballo saranno il più delle volte protagonisti, non vorrai fare l’uomo imbarazzato che se ne sta tutto solo in disparte mentre osserva i maschi più audaci palleggiarsi tutte le ragazze come ridere? Impara a ballare una volta per tutte! Non sto dicendo di diventare un ballerino professionista, dico di saperti muovere almeno decentemente senza pestare i piedi a tutti o sembrare una scimmia annoiata! Buttati in pista, farai comunque una figura migliore. Alle donne piacciono gli uomini che sanno divertirsi e le che le sanno far divertire, e nella stragrande maggioranza dei casi amano ballare e mostrarsi in movimenti seducenti. Sarà bello, fidati.

Altro aspetto sul quale devi prepararti è la conoscenza di informazioni interessanti sui luoghi che stai per visitare. Queste informazioni possono riguardare il divertimento, la vita notturna ma anche eventuali aspetti legati alle culture e alle tradizioni del luogo. I divertimenti ti serviranno per poter essere propositivo ma non solo, potrai risolvere serate e saprai eventualmente dove portare una ragazza che stai seducendo senza figurare un improvvisato indeciso. La conoscenza delle tradizioni e della cultura del luogo ti farà apparire affascinante alle donne interessate a questo tipo di materie, senza contare che avrai pronti argomenti di conversazione e nel migliore dei casi potrai utilizzarli anche per il primo approccio. In generale la conoscenza porta a sicurezza, più sei sicuro più potrai fare colpo.

Un altro consiglio utile è questo: focalizza subito la situazione. I viaggi  per single non sono infiniti, anzi, hanno in genere una durata molto limitata, non perdere tempo! Cerca di comprendere immediatamente la situazione generale e la situazione delle donne che stanno viaggiando con te. Cerca di capire “come funziona” nel minor tempo possibile. Viaggiare ha tanti aspetti interessanti e meravigliosi ma ora tu hai un obiettivo: conquistare donne. Il viaggio con altre priorità lo farai un’altra volta e comunque questo non ti priverà degli altri piaceri di questa esperienza. Osserva come sono composti i gruppetti di donne, se ce ne sono, studia le altre donne che invece stanno viaggiando sole. Ricorda che è un viaggio per single, chi più chi meno tutte sono lì per un motivo ben preciso, non puoi tirarti indietro anche in questa situazione. Vola come un falco sulla preda! Questa è una situazione facilitata e non puoi non sfruttarla, fatti avanti con decisione, presentati, inizia conversazioni, dimostrati brillante, sei in vacanza, sciogliti, nessuno ti giudicherà.

L’abbigliamento come al solito giocherà un ruolo importante, sceglilo in modo adeguato. Non andare ai Caraibi con una camicia da boscaiolo e non andare in montagna con il cappellino dei Gelati Sammontana! (Ma questo è meglio evitarlo anche ai Caraibi). Sembra una banalità ma non sai quante persone ho visto commettere errori simili. Mantieni un abbigliamento adeguato alla vacanza che stai per fare. Sii fresco e originale nelle tue scelte, senza cadere nell’assurdo, cerca di distinguerti almeno un po’. Devi apparire un uomo pratico di queste situazioni, per così dire, un uomo di mondo. Alle donne piace, avranno l’impressione di essere in compagnia con una persona interessante che ha vissuto tantissime esperienze, devi giocare anche su questo ed è più semplice di quello che sembra.

Il viaggi per single sono studiati apposta per far conoscere la gente e possibilmente per far accoppiare i partecipanti ma non credere che questo sia garantito. Se manterrai un comportamento da orso e starai sempre per conto tuo non conoscerai proprio nessuno e finirai per dormire da solo mentre gli altri saranno impegnati in notti bollenti con le compagne di viaggio più carine. Dovrai essere socievole e molto attivo con le ragazze, ancora una volta dovrai principalmente essere tu a farti avanti, non avere problemi in questo.